Occupy Venice: Festival del Lavoro da Ovunque|Work-from-anywhere Festival

Work-from-anywhere Festival: lavora in luoghi unici di Venezia, vivi un’indimenticabile esperienza di coworking, comobilità e divertimento insieme a Venezia!


THE FESTIVAL IN BRIEF / IL FESTIVAL IN BREVE

Il Festival del lavoro da ovunque è un evento organizzato da Venywhere APS in collaborazione con associazioni locali e partner. La prima edizione avrà luogo a Venezia dal 12 al 14 luglio. Il Festival offre un’esperienza dinamica che combina lavoro, arte, cultura, stile di vita sostenibile e networking. Ogni giorno del si svolge in una specifica area di Venezia, fornendo i servizi e la tecnologia necessari per il coworking e il networking. Giovedì e venerdì, un Very Interesting Coworker (VIC) si unirà alle attività del festival e terrà una presentazione su argomenti legati al lavoro, come l’archeologia remota e lavoro ibrido e intelligenza artificiale. Il festival offre una combinazione di attività al chiuso e all’aperto, promuovendo connessioni e interazioni tra i partecipanti. Sia i veneziani che i visitatori della laguna sono incoraggiati a partecipare. Ogni giornata si conclude con un evento culturale serale con numerose opportunità di networking. Il festival mira a promuovere pratiche di lavoro agili, la sostenibilità nella laguna veneziana e la collaborazione tra professionisti locali e internazionali a Venezia.

The Work-from-Anywhere Festival is an event organized by Venywhere APS in collaboration with local associations and partners. The first edition will take place in Venice from July 12th to 14th. The festival offers a dynamic experience that combines work, art, culture, sustainable lifestyle, and networking. Each day of the festival is held in a specific area of Venice, providing the necessary services and technology for coworking and networking. On Thursday and Friday, a Very Interesting Coworker (VIC) will join the festival’s activities and hold a presentation on topics related to work, such as remote archeology and hybrid work and artificial intelligence. The festival offers a combination of indoor and outdoor activities, fostering connections and interactions among participants. Both Venetians and visitors to the lagoon are encouraged to participate. Each day concludes with an evening cultural event with numerous networking opportunities. The festival aims to promote agile work practices, sustainability in the Venetian lagoon, and collaboration among local and international professionals in Venice.


PROGRAMMA / SCHEDULE

Lascia un commento